Voglio Inserire la mia struttura su www.spaccioexpert.it

Il costo annuale viene fissato in: – 000,00 Euro + IVA l’anno per l’inserimento di un singolo Spaccio Aziendale / Outlet – 000,00 Euro + IVA l’anno per l’inserimento di singolo Shop Online Il periodo contrattuale decorre dal giorno dell’inserimento dati al giorno dell’anno successivo (previa ricezione del contratto firmato e del pagamento). Potete leggere le condizioni e inserire la vostra struttura dalla pagina http://www.spaccioexpert.it/adv/ Potrete modificare in tempo reale i dati e le foto direttamente dalla vostra area riservata accessibile dalla pagina http://www.spaccioexpert.it/admin/ con il login e la password che sceglierete al momento dell’iscrizione. Dall’area riservata potrete modificare i dati inseriti, inserire delle foto, mettere il vostro indirizzo sulle mappe satellitari, aggiungere maggiori informazioni relativamente alla tua struttura, promuovere delle Offerte Speciali.

Vorrei effettuare delle modifiche alla mia inserzione.

Per modificare i dati della sua inserzione basta accedere alla sua area riservata cliccando il seguente indirizzo http://www.spaccioexpert.it/admin/ Se non ricorda il login e la password che ha usato al momento dell’iscrizione inserisca la sua email nell’apposito campo e le verranno recapitate in tempo reale. Una volta entrato nella sua area riservata scelga dal menù in alto la sezione MODIFICA – DATI INSERZIONE e avrà accesso alla sua scheda dalla quale modificare tutti i dati che la riguardano. Potrà modificare anche le foto, i testi, indirizzo, email… Per motivi di sicurezza preferiamo che siate voi stessi ad effettuare le modifiche ai dati della vostra inserzione. Potrebbe accadere, infatti, che qualcuno in mala fede ci contatti segnalando modifiche non autorizzate a schede di altre strutture.

Qual è l’ordinamento con cui vengono visualizzate le strutture?

Le strutture nei risultati delle ricerche vengono visualizzate seguendo i seguenti criteri di ordinamento: 1. Struttura “approvata” (schede inserite non gratuitamente) 2. Voto medio 3. Alfabetico

Vorrei sapere quando scade la mia inserzione e come rinnovare.

La scadenza della sua inserzione è indicata nell’home page della sua area riservata accessibile dalla pagina http://www.spaccioexpert.it/adv/ con i login e password scelti al momento della registrazione. Se non ricorda il login e la password che ha usato al momento dell’iscrizione inserisca la sua email nell’apposito campo e le verranno recapitate in tempo reale. A meno di una vostra disdetta preventiva, come da contratto, la vostra inserzione verrà rinnovata automaticamente. Circa 15 giorni prima della scadenza riceverete fattura via email con le istruzioni per il pagamento. Per disdire l’inserzione è necessario spedire almeno un mese prima della scadenza disdetta formale con raccomandata AR all’indirizzo: Spaccio Expert – Via Cavour, 494 – 30020 Ceggia (VE) Per questioni contabili, non è possibile prendere in considerazione le disdette effettuate fuori dai tempi contrattuali.

Digitando [PAROLE CHIAVE], che è una marca venduta all’interno del sito, tra i risultati della ricerca non appare nella mia scheda.

La ricerca full-text cerca le parole chiave all’interno delle keywords della sua scheda. Se le parole chiave ricercate non sono inserite nella descrizione la vostra scheda non uscirà nei risultati delle ricerche per le parole chiave ricercate. Se volete effettuare una ricerca “geografica” e non “full text”, usate la ricerca gerarchica REGIONE – PROVINCIA .

Come faccio ad inserire le foto della mia struttura?

Per inserire o modificare le foto della sua struttura basta accedere alla sua area riservata cliccando il seguente indirizzo http://www.spaccioexpert.it/admin/ Se non ricorda la login e la password che ha usato al momento dell’iscrizione inserisca la sua email nell’apposito campo e le verranno recapitate in tempo reale. Una volta entrato nella sua area riservata scelga dal menù in alto la sezione MODIFICA – FOTOGRAFIE e avrà accesso alla sua scheda dalla quale inserire e/o modificare le foto della sua inserzione. Le ricordiamo che le foto devono essere in formato JPG, GIF. Le foto verranno ridimensionate automaticamente dal sistema. Si ricordi che se inserirà delle foto di dimensione elevata ci vorrà qualche minuto prima che vengano trasferite sulla sua pagina.

Vorrei sapere come disdire la mia inserzione.

La scadenza della sua inserzione è indicata nell’home page della sua area riservata accessibile da http://www.spaccioexpert.it/admin/ con il login e la password scelti al momento della registrazione. Se non ricorda il login e la password che ha usato al momento dell’iscrizione inserisca la sua email nell’apposito campo e le verranno recapitate in tempo reale. A meno di una vostra disdetta preventiva, come da contratto, la vostra inserzione verrà rinnovata automaticamente. Circa 15 giorni prima della scadenza riceverete fattura via email con le istruzioni per il pagamento. A questa seguirà fattura cartacea per posta. Per disdire l’inserzione è necessario spedire almeno un mese prima della scadenza disdetta formale con raccomandata AR all’indirizzo riportato sul contratto: Spaccio Expert – Via Cavour, 494 – 30022 Ceggia (VE) Per questioni contabili, non è possibile prendere in considerazione le disdette effettuate fuori dai tempi contrattuali.

MAPPE – Il posizionamento sulla mappa satellitare è errato.

Ecco la procedura più veloce per Geotargettizzarsi sulle mappe satellitari e per correggere la propria posizione. Accedete Alla vostra area riservata da http://www.spaccioexpert.it/admin/ e cliccate su MODIFICA – INFO GEOTARGETING. Lì troverete la possibilità di modificare manualmente la posizione della vostra struttura (con i relativi campi latitudine e longitudine)

Non mi ricordo come fare ad entrare nella mia area riservata.

Per accedere alla sua area riservata basta cliccare il seguente indirizzo http://www.spaccioexpert.it/admin/ Se non ricorda il login e la password che ha usato al momento dell’iscrizione inserisca la sua email nell’apposito campo e le verranno recapitate in tempo reale. Vi ricordiamo che non possiamo accettare richieste di modifiche dei vostri dati sensibili per email e per telefono per questione di sicurezza.