DELTAPO Family Destination Outlet – apertura

DELTAPO Family Destination Outlet – apertura

NOI APRIAMO! E voi ci sarete?

È stata presentata oggi in Conferenza stampa la campagna di avvicinamento all’apertura di DeltaPo Family Destination Outlet, il progetto “Natural Masterpieces” e i nostri Ambasciatori all’estero.

Il concept della campagna pubblicitaria verte sul collegamento con il territorio e la rappresentazione dei valori del brand: la goccia, logo e simbolo dell’acqua che predomina in tutta l’area; i colori della gioia, segnali positivi che DeltaPo Family Destination Outlet vuole portare nel territorio; la forza di un motore economico e sociale che finalmente si accende e parte per un lungo viaggio; ma soprattutto il valore di un’apertura fisica, morale, umana e territoriale che esprime a pieno i valori delle genti del Delta e della loro innata ospitalità, diventando un nuovo polo turistico nazionale e internazionale.

L’immagine che verrà veicolata ben rappresenta la gioia e lo stupore del territorio per questa tanto desiderata e attesa apertura mentre il payoff, così semplice e diretto, abbraccia il progetto e ne trasmette il sentimento più vero.

Apri-amo, piccolo gioco di parole, fa così da precursore allo sviluppo della campagna B2C che verrà realizzata a seguito dell’apertura, con l’obiettivo di esprimere la partecipazione delle persone al progetto e il loro avvicinamento diretto all’iniziativa; perché questo territorio e fatto anche e soprattutto di persone che lo amano e sono orgogliose di vederlo valorizzato.

A conferma dell’amore per il territorio, a DeltaPo sarà ospitato il progetto “Natural Masterpieces” (presentatoci oggi da Filippo De Sero, rappresentante dell’Associazione Florovivaisti Veneti), il museo vivente dedicato a piante uniche, strutturato in un percorso di avvicinamento a esemplari di rara bellezza, con eventi di approfondimento e spettacolarizzazione per il turismo green.

Le piante seguiranno l’evolversi delle stagioni attraverso la loro immutabile presenza e verranno inserite in particolari percorsi green che porteranno alla scoperta di un melograno di oltre 200 anni, della vita delle api, dei gelsi e il baco da seta e molti altri aspetti caratteristici per gli appassionati del florovivaismo.

Passaggio ultimo non per importanza, le nostre Ambasciate. Sono stati presentati oggi alla presenza di giornalisti stampa e tv locali i nostri preziosissimi Ambasciatori DeltaPo all’estero:

  • Angelo Pavone – Ambassador per la Francia
    Una ventennale esperienza nelle relazioni fra Italia e Francia lo guiderà nell’attività di nostro referente per quest’area.
  • Anita Bunčić – Ambassador per Croazia, Slovenia, Serbia, Bosnia, Erzegovina
    Titolare di un’agenzia di promozione ed eventi, Anita da più di 20 anni promuove l’attività di internazionalizzazione delle imprese italiane all’estero attraverso ricerche di mercato, promozione fieristica, organizzazione di eventi.
  • Judit Csányi – Ambassador per Austria e Ungheria
    Esperta di economia, marketing e PR a livello internazionale, Judit Csányi è specializzata in brand building e sviluppo business.
  • Concetta Caravello – Ambassador Welcome Chinese
    Welcome Chinese è lo standard di certificazione rilasciata dalla China Tourism Academy (CTA), un istituto pubblico del Ministero del Turismo in Cina preposto allo sviluppo del turismo outbound cinese. Concetta è Chief External Relation Manager di Welcome Chinese, responsabile dell’attività per l’Europa.

Vai alla Scheda Completa